Casa del Mastro C
La Casa del Mastro è un’antica casa eoliana dove oltre alla casa principale ci sono 5 appartamenti che sono stati…
Descrizione
La Casa del Mastro è un’antica casa eoliana dove oltre alla casa principale ci sono 5 appartamenti che sono stati completamenti ristrutturati nel 2017.
Le case vacanze sono in tipico stile eoliano, in alcune camere è stata mantenuta l’antica struttura con le travi in legno nei solai, tipica delle antiche abitazioni eoliane.
La casa vacanza prende il nome dal proprietario che faceva il falegname e veniva chiamato da tutti “il mastro”.
Tutti i 5 appartamenti che si trovano all’interno della proprietà sono indipendenti tra di loro.
Tutti gli appartamenti sono climatizzati, con tv sat, e forniti di cassaforte.
La Casa del Mastro è ideale per piu’ nuclei famigliari o gruppi di amici che vogliono trascorrere le vacanze tutti insieme , tutte le case del gruppo possono ospitare max 22 persone;
La Casa del Mastro Cè cosi composta
- Bagno completo di tutto bidet, lavabo, wc e doccia
- Camera da letto matrimoniale climatizzata, dove si trova un terzo posto letto
- Camera da letto con 2 lettini singoli ma che su richiesta puo’ diventare matrimoniale, climatizzata
- Cucina attrezzata di tutto
- Terrazza vista mare attrezzata con tavolo, sedie e sdraio
- Terrazza coperta attrezzata con tavolo e sedie
casa vacanza salina
Case vacanza salina
Case vacanza salina, casa vacanza salina, salina casa vacanza, case in affitto a salina da privati, salina case, booking salina, booking salina case in affitto
Pagina in aggiornamento, casa non prenotabile
Check In: Dalle ore 13:00
Check Out: Entro le ore 10:00
Indirizzo
Via Nazionale 18 98050 Malfa - Isola di Salina
Scheda
- Distanza dal mare1 km
- Distanza dal centro700 mt
- Prezzo560 €
- TipologiaCasa Vacanze
- CatalogoCasa vacanza 3-5 Posti Letto Salina
- IsolaSalina
- Accettazione GruppiSI
Nelle Vicinanze
Fermata bus
300 mt
Spiaggia
1 Km